sabato 14 maggio 2016

Asato Ma



Un antichissimo mantra cantato dall'Avatar in Persona 

*
Asatoma Sad Gamaya
Tamasoma Jotir Gamaya
Mrtyorma Amrtam Gamaya

Guidami dall'irreale al reale,
dall'oscurita' alla Luce,
dalla morte all'immortalità.

*

Gli arrangiamenti musicali sono di Gabriele Ducros.





Sai Ram 





il Fido Custode



ANCHE DOPO LA SUA SCOMPARSA PUOI DIMOSTRARE
TUTTO IL TUO AFFETTO PER LUI. 

IL FIDO CUSTODE, IL PRIMO CIMITERO PER ANIMALI
D’AFFEZIONE DI MILANO, SARÀ LA SUA NUOVA E DEGNA DIMORA.





La perdita di un animale domestico è un grandissimo dolore perché l'affetto per lui è tutto ciò che ci resta alle sue esternazioni d'amore puro nei nostri confronti.

Dopo la sua scomparsa è possibile dimostrare l'affetto provato nei suoi confronti occupandosi di quanto resta di terreno con la sistemazione in una degna dimora.

Un ultimo gesto d'amore per i compagni affettuosi della propria vita


Maggiori informazioni sul sito ufficiale : http://ilfidocustode.it/




Omraam Michaël Aïvanhov


Potenze del pensiero

 Lo spirito è al di sopra di tutto, e quando riuscite ad unirvi a lui, a identificarvi con lui, ricevete delle forze, un sollievo, un’illuminazione. Ma quante persone accettano questa filosofia? Non lavorano con lo spirito, aspettano sempre che ci siano le condizioni giuste ed è per questo che sono così vulnerabili. Se hanno un po’ di successo o un po’ di felicità non dipende dalla loro filosofia veritiera, ma solo perché qualcuno li ha aiutati, oppure a causa di una circostanza esteriore che non durerà. Direte:”Sì, ma così ci consiglia di vivere nel mondo soggettivo.” Certo, cominciamo giustamente per esplorare il mondo soggettivo. È nel mondo soggettivo che Dio ha nascosto tutte le potenze. I materialisti non hanno alcun potere cosciente nel campo del pensiero e del sentimento perché contano troppo sul mondo oggettivo, fisico, materiale e hanno perso la fede nelle possibilità del mondo interiore; cercano persino di cancellare le tracce di questo mondo.




Omraam Mikhaël Aïvanhov
Omraam Mikhaël Aïvanhov (Serbzi, 31 gennaio 1900 – Fréjus, 25 dicembre 1986) è stato un filosofo e pedagogo bulgaro. Nel 1937 si recò in Francia dove nel corso degli anni trasmise l'essenza del suo insegnamento filosofico e pedagogico. Il tema dominante delle sue opere è l'uomo e il suo perfezionamento. Nel solco della tradizione, l'autore ha proposto nuovi metodi per affrontare i problemi dell'esistenza, per una migliore comprensione della vita interiore e una migliore condotta nella vita quotidiana. Anche i riferimenti alla scienza dei simboli, all'astrologia, alla cabala, all'alchimia, non sono l'oggetto di speculazioni astratte ma servono, secondo i propositi dell'autore, ad illuminare i fenomeni della vita interiore. Aïvanhov ha tenuto 5000 conferenze dal 1937 al 1985 stenografate o registrate su audio o video cassette. In Francia sono stati pubblicati più di 77 volumi, in parte tradotti in 32 lingue.






MEYER



Booking.com